Abbiamo già ampiamente trattato il trend sul make-up di questa stagione che ruota intorno a colori e sfumature cupe: per dare un tocco glam a questa serata, ma non solo, il rossetto nero è senza dubbio la scelta giusta. Perfetto per feste a tema Halloween, si presta molto per dare un mood “noir” allo stile che si è scelto: riesce a donare quel tocco di eleganza in stile retrò, molto chic che, in breve tempo, ha conquistato le influencer di tutto il mondo.
Se è di influencer che stiamo parlando non possiamo non citare una delle dee dell’olimpo: Kylie Jenner. Proprio in occasione della festa di Halloween, Kylie, ha lanciato con la sua Kylie Cosmetics la Halloween Collection: rossetti, illuminanti e ombretti tutti con nomi a tema Halloween in grado di unire la passione, soprattutto degli americani per questa iconica festa, con il mondo del beauty.
Halloween non è solo trucco ma anche travestimenti. Se non vuoi optare per un costume “spaventoso” ma vuoi comunque vestirti con stile, abbiamo noi la soluzione: i brand di moda più famosi hanno capito l’enorme potenzialità di Halloween e hanno trasformato questa stravaganza in mini collezioni dedicate.
• H&M con abiti e accessori spaventosamente alla moda
• Bershka con la collezione dedicata ai grandi capolavori del cinema horror
• Asos con una vasta soluzione di travestimenti glam
E tu che stile sceglierai per il tuo Halloween? Faccelo sapere su Instagram taggando il nostro account ufficiale @talentsimageandfashion.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
VUOI DIVENTARE MODELLA/O?
SEI UNA/UN PROFESSIONISTA?
Inviaci ora i tuoi dati e le tue foto per iniziare a collaborare con noi.
Se hai altre richieste, scrivici a talents@talents.it.