Tendenze di stagione: fantasia a righe per un look sorprendente
La scorsa settimana vi abbiamo detto che, anche per quest'anno, le righe faranno parte del nostro guardaroba. Infatti, la moda delle "righe", pare proprio che non voglia lasciarci ed ogni anno si ripropone con delle modifiche nei toni, nelle forme e nel modo in cui abbinarle.
Se, inizialmente, la moda a "strisce" poteva in qualche modo essere accostata alla moda "mare", ovvero, un look tutt'altro che ricercato e sofisticato,negli ultimi anni, i toni sono decisamente cambiati e le righe hanno assunto un aspetto più sofisticato entrando di diritto tra le fantasie più trendy.
Lo stile delle righe si presta a tutte le occasioni, sia di giorno che di sera. Una maglia abbinata ad un jeans o ad una gonna è ideale per il giorno o per un'uscita informale mentre, un vestito lungo, donerà al vostro look serale un aspetto originale che non vi farà di certo passare inosservate.
Multicolor, orizzontali, verticali, strisce larghe o strette, in alcuni casi vediamo anche la mescolanza di righe e di colori differenti nello stesso capo così da donare un effetto geometrico sorprendente. Non c’è alcun dubbio: l’evoluzione delle righe è stata un’evoluzione a tutto tondo.
Le varianti sono talmente tante che c'è l’imbarazzo della scelta ma ciò non soltanto per quanto riguarda i capi: le righe le possiamo ritrovare anche su borse e accessori. Non c’è che dire se non di dare, quindi, spazio a tutta la vostra creatività: create degli outfit da fare invidia scegliendo la fantasia che più si sposa con i vostri gusti.
Anche questa settimana, noi di Talents, abbiamo condiviso i nostri consigli sulle tendenze del momento. Vi diamo appuntamento al prossimo articolo e ai prossimi consigli e vi ricordiamo che è possibile seguirci anche su Facebook e Instagram.
Alla prossima!
Condividi l'articolo con i tuoi amici
VUOI DIVENTARE MODELLA/O?
SEI UNA/UN PROFESSIONISTA?
Inviaci ora i tuoi dati e le tue foto per iniziare a collaborare con noi.
Se hai altre richieste, scrivici a talents@talents.it.