In questa stagione abbiamo già visto come gli stivali siano le calzature che più di tutte hanno lasciato il segno.
Di qualsiasi tipo siano i tuoi stivali, se sono in pelle, devi assolutamente conoscere questo metodo semplicissimo per averne la massima cura.
Gli stivali di pelle, purtroppo, quando si bagnano a causa della pioggia, una volta che si asciugano, rimangono macchiati con degli antipatici aloni bianchi ma non è niente di irrimediabile. Vediamo insieme come fare per risolvere.
Gli ingredienti sono facili da trovare e, solitamente, sono già in casa tua: basta dell’aceto bianco (che probabilmente avrai in cucina), un bicchiere d’acqua fredda e un panno di cotone. Il procedimento è semplicissimo: ti basta aggiungere qualche goccia di aceto bianco nell’acqua per poi bagnare leggermente il panno e, quindi, passarlo sugli stivali.
Successivamente ti puoi aiutare con una spazzola dalle setole morbide per togliere meglio gli aloni; per una migliore cura dei tuoi stivali puoi ultimare il trattamento con del lucido per cuoio adatto alla colorazione dei tuoi stivali e, finalmente, potrai tornare a far risplendere i tuoi amati stivali.
Conoscevi o hai mai provato questo metodo? Facci sapere la tua su Instagram taggando il nostro account ufficiale @talentsimageandfashion.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
VUOI DIVENTARE MODELLA/O?
SEI UNA/UN PROFESSIONISTA?
Inviaci ora i tuoi dati e le tue foto per iniziare a collaborare con noi.
Se hai altre richieste, scrivici a talents@talents.it.