Erano gli anni ’90, ed ogni teenagers del tempo ne aveva almeno un paio nel suo guardaroba. Autunno 2022, i pantaloni stile cargo tornano di moda, e a comunicarcelo sono proprio gli stylists che, da Ralph Lauren a Jacquemus vestono le proprie modelle con questo intramontabile capo.
Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le occasioni: dal classico jeans casual ai modelli in raso. Scopriamo insieme come abbinarli a seconda delle occasioni.
Tra tutti è quello più iconico, non fosse altro perché prendono spunto proprio dalla divisa militare. Questo modello è perfetto per un look giornaliero, e può essere indossato con degli anfibi ed una maxi felpa, ma anche con uno stivaletto con tacco, questo, se si vuole aggiungere un tocco originale al proprio outfit e renderlo meno sportivo.
Il demin cargo è un’ottima alternativa al classico jeans, e anche in questo caso gli abbinamenti sono infiniti: con maxi felpa, per un look più sportivo, adatto per la scuola o il tempo libero (se non hai ancora letto l’articolo su come vestirsi a scuola clicca qui).
Cambia il tessuto ma non il modello. Grazie alla sua linea morbida, risulta decisamente più comodo da indossare rispetto al classico pantalone dritto modello skinny. Di grande effetto è quello in raso, da abbinare con una camicia ed una classica décolleté.
Per non perdere i prossimi consigli, segui l'Accademia Talents Image and Fashion su Instagram.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
VUOI DIVENTARE MODELLA/O?
SEI UNA/UN PROFESSIONISTA?
Inviaci ora i tuoi dati e le tue foto per iniziare a collaborare con noi.
Se hai altre richieste, scrivici a talents@talents.it.