In questi giorni si sta svolgendo la New York Fashion Week, evento che va ad inaugurare un “fashion month” caldissimo e che toccherà città come Londra, Milano e Parigi: caldissimo perché, anche se l’estate non è ancora finita, già si iniziano a delineare quali potranno essere le nuove tendenze moda Primavera Estate 2019.
Ad essere già scesi sulla passerella sono nomi di spicco come Tom Ford, Alexander Wang e il solito eccentrico Jeremy Scott.
A fare da contorno alla Fashion Week è stato l'American Dream che si è tenuto a Central Park. Si tratta di un' iconica sfilata/evento che celebra il cinquantesimo anniversario della maison di Ralph Lauren. E’ stata una celebrazione del marchio a tutti gli effetti con molte celebrità che hanno sfoggiato look che richiamavano quelli storici della maison.
Tra gli invitati era presente anche la nostra Chiara Ferragni ( indossando una camicia a quadri e una gonna ricamata in cristalli) che non ha mancato l’appuntamento nonostante fosse a pochi giorni dalle sue nozze.
A sorprendere tutti invece è stata Talisha White, una designer di Atlanta che ha portato a sfilare in passerella Marian Avila, una 21enne modella spagnola con sindrome di down che ha così potuto coronare il suo sogno: "studio e mi esercito tutti i giorni. Sogno anche di diventare attrice" la sua confessione. Un grosso in bocca al lupo da parte nostra!
Non era sola: con lei c'era anche Tae McKenzie, modella su sedia a rotelle. Insieme hanno affascinato la platea dimostrando che, oltre il dramma personale, c'è anche la volontà di vivere la propria passione e inseguire i propri sogni.
E tu stai seguendo la Fashion Week? Facci sapere cosa ne pensi e vieni a trovarci su INSTAGRAM e FACEBOOK.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
VUOI DIVENTARE MODELLA/O?
SEI UNA/UN PROFESSIONISTA?
Inviaci ora i tuoi dati e le tue foto per iniziare a collaborare con noi.
Se hai altre richieste, scrivici a talents@talents.it.