La scorsa settimana, abbiamo parlato dell’outif donna adatto al rientro in classe, oggi, invece, parleremo di 3 idee look tutti al maschile per il rientro fra i banchi di scuola.
Classico, basic, casual ma sempre attuale: l’intramontabile jeans, sarà sempre lì a salvarci, anche quando, la mattina, ancora assonati dobbiamo vestirci per andare a scuola.
Essendo un capo molto versatile, non richiede un grande impegno né nell’accostamento dei colori né nel capo da abbinare al di sopra, pertanto, può essere indossato con una classica t-shirt bianca, nera o di qualsiasi altro colore.
Passare da un basic look ad un look più curato non è difficile: basta sostituire la classica maglietta con una camicia (in cotone o in lino), oppure, con una polo. Il vostro look, risulterà così casual ma non banale.
Se vogliamo dare al nostro look un aspetto un po' più sofisticato, possiamo sostituire i jeans con dei pantaloni ed abbinarli, come detto, ad una camicia o una polo, oppure ancora, possono essere indossati con una camicia in tessuto denim, aperta. In questo modo, il vostro abbigliamento, pur mantenendo dei toni casual, assumerà un aspetto più curato e raffinato.
Per non perdere i prossimi consigli, segui l'Accademia Talents Image and Fashion su Instagram.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
VUOI DIVENTARE MODELLA/O?
SEI UNA/UN PROFESSIONISTA?
Inviaci ora i tuoi dati e le tue foto per iniziare a collaborare con noi.
Se hai altre richieste, scrivici a talents@talents.it.