Ultimamente non si parla che di lei: Meghan Markle la nuova fidanzata del principe Hanry di Inghilterra che, con il suo sorriso e il suo look sobrio ma mai scontato, sta diventato una nuova icona di stile.
Modella e attrice statunitense, Meghan, è diventata famosa grazie alla fortunata serie televisiva Suits dove interpreta la parte della giovane assistente legale. Da giovanissima inizia la carriera da modella per pagarsi gli studi da attrice, successivamente, frequenta la Northwestern University dove si specializza in teatro e relazioni Internazionali.
Il suo amore per la recitazione non le fa mai abbandonare la passione per la moda. Nel 2006 infatti, realizza insieme ad un’azienda canadese una linea di capi a basso costo per sole donne. E’ seguitissima sui social: su Instagram vanta più di un milione di followers; questo grazie al suo look unico ed inconfondibile. Non ci sono dubbi: Meghan, ad ogni sua apparizione, ci regala una lezione di tendenza impeccabile puntando tutto su uno stile Bon Chic, classico e mai banale.
Durante le sue uscite ufficiali l’abbiamo vista sfoggiare pezzi chiave di un guardaroba che, senza indugi, può essere definito il guardaroba ideale, quello che tutti vorrebbero: cappotti, tubini, decoltèes, pochette, tutto perfettamente abbinato e in perfetta armonia con la sua carnagione olivastra. In una delle sue ultime uscite ufficiali, affiancata dal suo futuro marito, l’abbiamo vista sfoggiare un elegante cappotto bianco che le avvolge delicatamente il giro vita, un capo decisamente chic e sofisticato che nasconde un garbato tubino verde bottiglia. L’outifit viene completato con delle decoltèes rosa cipria con tacco a spillo che, slanciando la caviglia, creano un look sensazionale.
Meghan non è impeccabile soltanto durante le uscite ufficiali. Lontano dai riflettori il suo stile rimane comunque ineccepibile. Il suo look è in continuo cambiamento: l’abbiamo vista, ad esempio, in versione “rock girl” con una giacca di pelle che lascia intravedere un fantastico vestito in perfetto pendant con la pochette che tiene in mano.
Meghan è l’esempio lampante di come la consapevolezza e la conoscenza del proprio corpo possa aiutare a valorizzare i punti forti e smussare quelli deboli. Una consapevolezza, caratteristica fondamentale per qualsiasi successo personale, che trasmettiamo ai nostri ragazzi durante i nostri corsi di portamento e self styling all’Accademia di moda Talents Image and Fashion dove, i nostri esperti del look, aiutano i nostri allievi a valorizzare il proprio corpo. Perchè anche tu, proprio come Meghan, potresti avere caratteristiche che, unite alle giuste competenze e a una sviluppata consapevolezza, potrebbero renderti...la futura icona di stile.
Al prossimo appuntamento!
Condividi l'articolo con i tuoi amici
VUOI DIVENTARE MODELLA/O?
SEI UNA/UN PROFESSIONISTA?
Inviaci ora i tuoi dati e le tue foto per iniziare a collaborare con noi.
Se hai altre richieste, scrivici a talents@talents.it.