Mancano davvero pochi giorni al Natale, e come tutti gli anni, oltre alla frenesia per la scelta degli ultimi regali, un quesito eccheggia nella mente di ognuno di noi: come mi vesto?
Se non siete solite cadere nell’antico cliché che, prevede almeno un capo rosso il giorno di Natale, ma non volete trasgredire alla tacita regola del “dress code natalizio”, ecco alcune idee outfit natalizi che però non obbligano ad indossare un capo rosso.
Tipico delle higland scossesi, la fantasia tartan, è caratterizzata da un disegno a quadri, e a ben vedere, può essere una valida alternativa al classico look natalizio.
Grazie alla fantasia tartan, si possono creare look differenti che vanno dal più classico al più eccentrico. La fantasia scozzese, risulta infatti elegante se, ad esempio, deciderete di indossare un tubino, casual se abbinato ad una gonna in pelle nera, oppure eccentrico se lo abbinate ad una gonna con delle finte piume.
Esiste un tessuto più natalizio del velluto? probabilmente no! quindi assolutamente si al velluto, di contro, cosa c’è di più elegante di un abito in velluto nero?
Sarà perché ricordano il lucchio delle luci, ma non appena si indossa un abito, una gonna o un pantalone con paillettes è subito Natale. Color verde bosco, verde smeraldo, blu notte, argento o dorato, anche in questo caso, le alternative al rosso sono tantissime.
Se non lo hai ancora fatto, leggi il precedente articolo dedicato ai 3 TikTok hacks per avere ciglia lunghe e incurvate
Per non perdere i prossimi consigli, segui l'Accademia Talents Image and Fashion su Instagram.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
VUOI DIVENTARE MODELLA/O?
SEI UNA/UN PROFESSIONISTA?
Inviaci ora i tuoi dati e le tue foto per iniziare a collaborare con noi.
Se hai altre richieste, scrivici a talents@talents.it.