Gilda Ambrosio, Hailey Bieber, Gigi Hadid e Harry Styles, sono solo alcuni dei vip che hanno lanciato un nuovo trend nel mondo nail: lo smalto giallo.
Colore caldo, che simboleggia felicità, positività ed energia, con l’ovvio richiamo ai caldi raggi del sole, motivo che, probabilmente ha reso il giallo, il nuovo trend nail per questa primavera estate.
Sono molte le star che sui loro profili social sfoggiano nail che richiamano tutte le sfumature del giallo, ed effettivamente le varianti che si possono realizzare sono infinite.
Tra tutte le sfumature, quello effetto neon, risulta essere sicuramente il più particolare. Grazie alla fluorescina, alcuni smalti sono in grado di illuminarsi al buio, e risultano perfetti per i party estivi, o per le serate in discoteca.
Applicare il giallo sulle unghie, nella nuance pastello, può essere una valida alternativa al classico nude o al rosa. Utilizzarlo infatti al posto degli ordinari colori pastello, può dare alla manicure un tocco di originalità rimanendo chic.
Ma non mancano le varianti per le più creative, lo smalto giallo, ben si presta ad essere abbinato ad altri smalti per creare manicure che vanno dallo stile rock, punk e perfino animalier, creando ad esempio delle striature che rimandano all’effetto tigrato.
Se esiste un trend che nel mondo nail non passerà mai, è quello della french. Molte star, come Gigi Hadid, stanno optando per una french che, al posto del classico bianco gesso, tinge le punte di giallo. il risultato? Una manicure raffinata e super alla moda.
Se non lo hai ancora fatto, leggi l’articolo precedente dedicato alle tendenze primavera 2023: i capi che bisogna assolutamente avere
Per non perdere i prossimi consigli, segui l'Accademia Talents Image and Fashion su Instagram.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
VUOI DIVENTARE MODELLA/O?
SEI UNA/UN PROFESSIONISTA?
Inviaci ora i tuoi dati e le tue foto per iniziare a collaborare con noi.
Se hai altre richieste, scrivici a talents@talents.it.