Oggi vi raccontiamo l’esperienza di Giulia all’interno dell’Accademia. Giulia è una studentessa di 17 anni di Roma con dei grandi occhi color cielo e dei lunghi capelli biondi, con una grande passione per il mondo della moda. Le abbiamo rivolto alcune domande per raccontare, attraverso la sua personale esperienza, come è stato il suo percorso formativo.
Quello che mi ha spinto è stata la voglia di intraprendere, un giorno, un percorso lavorativo nell’ambito della moda.
Mi sono trovata benissimo, tutto è andato secondo le mie aspettative. In particolare, ricorderò sempre la mia insegnante di portamento, la direttrice dell’Accademia. Quando l’ho vista sfilare, durante le lezioni, sono rimasta molto colpita dalla sua eleganza.
Giulia, così come i tanti ragazzi che si presentano in accademia, dopo aver affrontato il colloquio conoscitivo con la direttrice ha iniziato a frequentare le lezioni.
Durante le lezioni, i ragazzi, imparano le best practice per affrontare il mondo del lavoro. Le lezioni hanno come oggetto materie quali il portamento, ovvero come imparare a camminare e muoversi con disinvoltura in passerella, ma non solo: imparano anche a posare dinanzi l’obiettivo, ad essere più sciolti e naturali possibili.
Ecco alcune foto di Giulia:
Ed ecco altre foto che immortalano Giulia durante la realizzazione del book fotografico:
Anche per oggi è tutto, vi aspettiamo la prossima settimana con un altro articolo dedicato ai ragazzi dell’Accademia Talents Image and Fashion. Vi ricordiamo che potete seguirci anche su Facebook e Instagram.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
VUOI DIVENTARE MODELLA/O?
SEI UNA/UN PROFESSIONISTA?
Inviaci ora i tuoi dati e le tue foto per iniziare a collaborare con noi.
Se hai altre richieste, scrivici a talents@talents.it.