Da pochi giorni il Financial Times, tramite i dati raccolti da Lyst, ha stilato una graduatoria delle top 10 influencer nel mondo della moda.
La notizia più significativa è però l' ingresso della nostra Chiara Ferragni: è l' unica non americana nella top ten e riesce a imporsi al settimo posto riuscendo a superare star del calibro di Rihanna e Ariana Grande.
La classifica del Financial Times è però la consacrazione di un progetto che dura da 10 anni: dai primi scatti condivisi sulla propria pagina MySpace, alla nascita del blog The Blonde Salad (che in breve tempo è diventato un punto di riferimento del settore della moda) che hanno reso Chiara una trend setter ma soprattutto un' icona di stile.
Per questa e altre moltissime ragioni Chiara Ferragni deve rappresentare anche un modello da seguire per i giovani che non devono ambire solamente alla fama e allo status sociale che nel corso del tempo si è conquistata ma, bensì, devono comprendere che il duro lavoro, la tenacia, i sacrifici e l' organizzazione sono gli elementi che hanno caratterizzato il percorso da semplice ragazza alla donna, moglie e mamma di successo che è diventata.
Da sempre nella nostra Accademia condividiamo gli stessi valori di duro lavoro e impegno, insegnando ai nostri allievi che, solamente con questi ultimi ma più di ogni altra cosa con tanta passione, possono raggiungere i loro obiettivi e realizzare i loro sogni.
I nostri esperti di moda trasmettono ai ragazzi valori che vanno al di là della tecnica: non solo la condivisione della passerella ma anche di un percorso umano fatto di amicizia e crescita personale.
Qual è il tuo modello da seguire? Faccelo sapere su Instagram taggando il nostro account ufficiale @talentsimageandfashion.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
VUOI DIVENTARE MODELLA/O?
SEI UNA/UN PROFESSIONISTA?
Inviaci ora i tuoi dati e le tue foto per iniziare a collaborare con noi.
Se hai altre richieste, scrivici a talents@talents.it.