La gonna è forse l’indumento che meglio esemplifica la femminilità. Ma attenzione a non generalizzare troppo, c’è gonna e gonna, e ognuna ha una storia da raccontare.
Le abbiamo viste sfilare in passerella con centimetri di troppo e poi forse troppo pochi, ma sono sempre state le protagoniste indiscusse. Quindi aprite i vostri armadi e date nuovamente il benvenuto al must della “bella stagione”.
La particolarità del nuovo trend è che non esiste un unico stile o forma di gonna predominante, anzi ampia libertà alle forme, lunghezze e fantasie. Quindi liberate la fantasia con tulle, jeans, pizzo o qualsiasi altro tessuto preferite, l’importante è che sia una gonna.
In questa stagione avremo un mix tra i modelli cult ed i nuovissimi trend. Insomma, ad ogni età e generazione la propria gonna. Vediamo nello specifico quali sono queste gonne che vedremo girare nelle città:
Sono la tipologia di gonna più longeva nella storia della moda. Esaltano la tua femminilità e sensualità, e soprattutto hanno la capacità di farti sentire elegante e sempre in ordine.
Sono gonne con la capacità di rimandarti indietro nel tempo e forse anche all’interno di una scena di Grease.
Forse le più classiche e tradizionali, ma con il tessuto e l’abbinamento corretto sarete super alla moda.
Non dimenticate una cosa importante, la gonna è la versatilità fatta donna. La potete indossare dalle prime ore del mattino fino al chiaro di luna, l’importante è avere gli accessori giusti sempre con sè. Questi stravolgeranno il look da giorno in un elegante e romantico outfit da sera. La gonna diventerà la vostra miglior alleata.
E tu quale tipologia e stile di gonna preferisci? Sei un amante delle gonne lunghe o corte? Faccelo sapere su Instagram taggando il nostro account ufficiale @talentsimageandfashion.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
VUOI DIVENTARE MODELLA/O?
SEI UNA/UN PROFESSIONISTA?
Inviaci ora i tuoi dati e le tue foto per iniziare a collaborare con noi.
Se hai altre richieste, scrivici a talents@talents.it.