Continuiamo a parlarvi dei ragazzi che hanno partecipato ai nostri corsi di portamento e self styling.
Oggi tocca a Gabriel. Così come abbiamo fatto per gli altri ragazzi, anche a Gabriel, abbiamo chiesto di parlarci un po' di lui e delle sue passioni. Gabriel ha 17 anni, la maggior parte del suo tempo lo dedica allo studio mentre, nel tempo libero, pratica alcuni sport tra cui la pallavolo. Ha due grandi passioni: la progettazione e la costruzione: il suo più grande sogno (che è anche il motivo per il quale dedica tanto tempo allo studio) è quello di diventare architetto. Un’altra grande passione, invece, è quella per il mondo della moda.
Il mondo della moda e dello spettacolo mi ha sempre affascinato. Quello che però mi ha spinto a fare il passo decisivo, cioè quello di iscrivermi in Accademia, è stato l’incoraggiamento da parte delle persone che mi stanno accanto che mi hanno aiutato a credere in me stesso.
Non ho riscontrato particolari difficoltà, giusto qualche difficoltà nell’apprendere le regole della camminata in passerella. Dopo un pò di tentativi, comunque, sono riuscito a superare questa mia difficoltà.
E’ proprio grazie a loro che sono riuscito ad individuare le mie lacune e, facendomi ripetere più volte gli esercizi, sono riuscito a risolvere il problema. Mi hanno aiutato tanto.
Prima di iscrivermi in accademia mi sentivo più portato per gli shooting. Ma, adesso, penso di essere portato per entrambe le cose.
Mi sono trovato benissimo anche con i miei compagni di corso. Ho instaurato dei bei rapporti di amicizia con alcuni di loro.
Assolutamente si! E come unico consiglio di direi di non aver paura di sbagliare e di avere dei movimenti che siano più sciolti possibili.
L’esperienza che ho vissuto in Accademia ha sicuramente incrementato la confidenza che ho con il mio corpo. Adesso so di poter stare dinanzi ad un pubblico senza avere alcun problema.
Anche per oggi è tutto, vi diamo appuntamento a giovedì prossimo quando vi presenteremo un altro ragazzo che ha frequentato i corsi di portamento e self styling. Inoltre, vi ricordiamo che è possibile seguirci anche su Facebook e Instagram.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
VUOI DIVENTARE MODELLA/O?
SEI UNA/UN PROFESSIONISTA?
Inviaci ora i tuoi dati e le tue foto per iniziare a collaborare con noi.
Se hai altre richieste, scrivici a talents@talents.it.