Quando arriva la bella stagione tutto intorno a noi sembra richiamarla: i colori caldi del sole e dei vestiti, la leggerezza delle giornate e degli outfit, la naturalezza dei capelli e del viso. E quest’anno anche la nail art farà la sua parte. Come? Grazie alla cosiddetta Fish Nails, una nuova tendenza nata all’interno della piattaforma Instagram che punta a richiamare la leggerezza e spensieratezza del mood estivo nella decorazione delle unghie.
Per vivere appieno questa incombete estate Instagram ci suggerisce di applicare sulla nostra nail art impeccabile, un tocco diverso, più sbarazzino e meno serioso: un pesciolino rosso. Quindi accantoniamo gli smalti neri dell’inverno, e diamo il benvenuto al mondo acquatico che ci farà compagnia per i prossimi mesi.
Per realizzarla non servirà altro se non una manicure appena fatta, uno smalto chiaro (o se preferite un bel blu Oceano) come base e degli sticker raffiguranti le specie del mare. A voi la scelta della tipologia, forma, grandezza. Non ci sono regole, se non quella di alleggerire il carico di un anno di lavoro o studio e godere di quei momenti di libertà.
Ora non resta che aspettare che Instagram lanci il nuovo imperdibile must!
E tu preferisci una manicure tradizionale o ti lasci trasportare dalle mode? Faccelo sapere su Instagram taggando il nostro account ufficiale @talentsimageandfashion
Condividi l'articolo con i tuoi amici
VUOI DIVENTARE MODELLA/O?
SEI UNA/UN PROFESSIONISTA?
Inviaci ora i tuoi dati e le tue foto per iniziare a collaborare con noi.
Se hai altre richieste, scrivici a talents@talents.it.