La scorsa settimana vi abbiamo mostrato 3 metodi semplici e veloci su come fare i capelli mossi mentre si dorme.
Sulla stessa onda abbiamo deciso, questa settimana, di mostrarvi una tecnica che sta spopolando e che potrebbe diventare di diritto il prossimo game changer nel mondo delle acconciature.
Con l’arrivo sul mercato dei Dyson Airwrap è impazzata la mania del capello mosso e di replicare l’effetto di questi prodotti che hanno un costo importante, utilizzando tecniche fai da te a basso costo. Dopo poco, dal web, arriva la soluzione: utilizzando solamente un phon e una bottiglia di plastica, in un paio di minuti, è possibile avere dei capelli mossi perfetti.
Il procedimento è anche fin troppo semplice: su un lato della bottiglia di plastica basta fare un’incisione in modo tale che entri il beccuccio del phon e la ciocca di capelli.
Successivamente non servirà altro che azionare il phon e avremo in qualche minuto l’effetto desiderato! Dobbiamo fare solamente attenzione a non scottarci dato che a causa del phon la bottiglia può diventare calda, quindi, è consigliabile l’uso di un guanto.
Ti piacciono questi mini tutorial? Faccelo sapere su Instagram taggando il nostro account ufficiale @talentsimageandfashion.
Al prossimo articolo!
Condividi l'articolo con i tuoi amici
VUOI DIVENTARE MODELLA/O?
SEI UNA/UN PROFESSIONISTA?
Inviaci ora i tuoi dati e le tue foto per iniziare a collaborare con noi.
Se hai altre richieste, scrivici a talents@talents.it.